Maurizio Taiuti nasce nel 1958 dall’idea di Maurizio Taiuti di dare vita ad una realtà aziendale che sviluppasse una diversa concezione dell’accessorio femminile.Un’esperienza di oltre 50 anni, un know how che si è evoluto nel tempo, stagione dopo stagione, insieme ad una capacità produttiva che ha raggiunto livelli elevati.
Entusiasmo, creatività, competenza e ricerca rappresentano il nostro impegno e la nostra strategia per assicurare alla nostra clientela prodotti di qualità. Le nostre collezioni esprimono la ricercatezza dei materiali, nelle forme, la particolarità dei dettagli; uno stile pulito ed elegante easy to wear, pensando alle esigenze femminili della vita di tutti i giorni.
Uno stile semplice ma allo stesso tempo elegante, un accessorio pratico ed originale che accompagna un modo di vivere attivo e all’avanguardia.
Dietro a tutto questo lavoro c’è un’azienda  attenta al più piccolo dettaglio, dalla scelta delle materie prime alle finiture.
Un servizio di consegna pronto e puntuale completa il quadro di un’azienda che garantisce il Made in Italy utilizzando tutte materie italiane.
Offriamo ai nostri clienti la nostra collezione ed un servizio di product developement.